Cari Soci,
da tempo il nostro Comitato è preoccupato per il costo degli spazi attualmente affittati per la sede, che assorbe attualmente all’incirca 2/3 degli introiti relativi alle quote pagate dai soci.
L’utilizzo pratico della sede è limitato alle sedute del Comitato e alla custodia del materiale.
Il parcheggio sito accanto a detta sede di diverse vetture appartenenti a nostri soci è indubbiamente una soluzione interessante, ma non determinante per il buon andamento del Club.
Detto parcheggio non viene comunque messo ora in discussione e ognuno è libero di mantenerlo o meno nel caso in cui dovessimo spostarci.
Il Comitato è sempre più convinto che, vista la situazione del mercato immobiliare, dovrebbe essere possibile trovare un locale di minor costo, che dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– avere una superficie di ca. 20 mq per il deposito del materiale e, se possibile, per accogliere l’attuale mobilio e per farvi delle riunioni,
– essere facilmente raggiungibile, possibilmente nella zona del luganese
– avere dei servizi igienici e delle possibilità di parcheggio per diverse vetture nelle vicinanze.
I membri di Comitato non sono finora riusciti a trovare uno spazio idoneo ad un costo interessante, ragione per cui ci permettiamo coinvolgervi nella ricerca, pregandovi di segnalarci eventuali soluzioni, scrivendo un email a info@classicracing.ch
Vi ringraziamo di cuore per l’attenzione e cordialmente salutiamo
Per il Comitato SCRT:
Giorgio Marcionni, Presidente.